 
        PpGruppo Mastrotto nasce nel 1958, quando Santo e Bruno con il padre Arciso pongono le basi di quella che oggi è una realtà industriale con oltre 2.300 dipendenti nel mondo. /p pLa società, che ha la sua sede principale nel distretto conciario di Arzignano, a pochi chilometri da Vicenza, è oggi il primo gruppo conciario in Italia e tra i primi player a livello globale, con oltre 364 milioni di euro di fatturato. /p pGruppo Mastrotto realizza la sua produzione in 15 stabilimenti, 11 in Italia e 4 all'estero (Brasile, Indonesia, Messico e Tunisia), e ha una rete commerciale che raggiunge più di 110 Paesi. /p pA riporto gerarchico del presidente del Gruppo, il responsabile marketing, comunicazioni e PR di Gruppo si occuperà di definire e implementare le strategie di marketing, comunicazione e relazioni pubbliche del Gruppo, rafforzando la brand identity e supportando gli obiettivi di crescita aziendali a livello nazionale e internazionale. /p h3In particolare : /h3 ul liDefinizione e implementazione dei piani marketing e PR in coerenza con la strategia aziendale. /li liCoordinamento di eventi e fiere per valorizzare l'immagine del Gruppo. /li liAnalisi di mercato e posizionamento prodotto. /li liMonitoraggio competitor e trend di settore. /li liCustomer satisfaction e competitive analysis. /li liSviluppo della corporate identity interna ed esterna. /li liGestione dei rapporti con la stampa e organizzazione eventi media. /li liGestione della comunicazione sui media digitali e social (LinkedIn in primis). /li liProgettazione e gestione del sito web e intranet aziendale. /li liSupervisione allestimenti fieristici ed eventi aziendali. /li liCoordinamento dei materiali di comunicazione e sponsorship. /li liDiffusione interna dei risultati aziendali. /li liComunicazione e sviluppo del progetto Express (magazzino pronta consegna). /li liSupporto all’e-commerce e valorizzazione del servizio. /li liMonitoraggio dei KPI e avanzamento attività. /li liGestione e sviluppo del team. /li liDefinizione e monitoraggio del budget. /li liTecniche di comunicazione avanzate. /li liCapacità di organizzazione, pianificazione e controllo. /li liCompetenze economico‑gestionali. /li liConoscenza dei media e gestione dei rapporti stampa. /li liEsperienza nella pianificazione media e pubblicitaria. /li liOttima conoscenza della lingua inglese. /li liOrientamento al risultato e lavoro in team. /li liFlessibilità e ottime doti relazionali. /li liCapacità di persuasione e negoziazione. /li liSede : Via Quarta Strada 7, Arzignano (VI) /li liRiporta a : Presidente /li liBusiness Unit : Corporate Staff – Direzione Marketing, Comunicazione e PR /li liOrario di lavoro : Giornata /li /ul /p #J-18808-Ljbffr