Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca per azienda italiana leader del segmento Automazione Industriale.
Posizione
La risorsa sarà inserita a supporto dell'HR Manager e sarà formata ed affiancata rispetto alle attività quotidiane, con un focus particolare su:
1. Gestione amministrativa del personale (contrattualistica, onboarding, gestione presenze, supporto nella rilevazione ore);
2. Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale in conformità alle normative vigenti;
3. Supporto al processo di ricerca e selezione (screening CV, colloqui conoscitivi, gestione contatti con agenzie e università);
4. Supporto nella gestione delle relazioni con i sindacati;
5. Assunzione diretta da parte dell'azienda tramite contratto di apprendistato;
6. Il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza - CCNL Metalmeccanica Industria;
7. Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale;
8. Luogo di lavoro: Torino nord;
Requisiti:
1. Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o umanistiche;
2. Preferibile esperienza, anche breve (stage / tirocinio), in ambito HR e/o relazioni industriali;
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
4. Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1 / B2);
5. Precisione, affidabilità, riservatezza e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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