ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI, ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico un'
IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO ESTERO.
L'impiegata ricercato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- ricezione ed elaborazione delle richieste da parte della clientela (richiesta ricambi e/o manutenzione);
- verifica con l'ufficio acquisti della disponibilità della merce;
- predisposizione documenti a corredo delle spedizioni in Italia, Unione Europea ed extra Ue;
- predisponine dei riepiloghi mensili per la fatturazione.
Rappresenta un requisito fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Inoltre, dovrà possedere una formazione in ambito commerciale.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Si valuta un inquadramento commisurato all'esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Villafranca di Verona.
by helplavoro.it