Wibo è l’unica soluzione per la corporate education che permette a manager e talenti di migliorare le proprie competenze trasversali (humans skills e power skills) imparando in classi sincrone dai migliori imprenditori, imprenditrici e top executive di aziende Fortune 500.
Siamo supportati da alcuni dei principali investitori VC e business angels internazionali, tra cui Techstars, che ci affiancano nella realizzazione della nostra vision: costruire la più grande Academy decentralizzata e community europea di managers e talenti, offrendo loro l’opportunità di scambiare best practices, creare opportunità di business e imparare non da insegnanti tradizionali, ma da those who have done it before.
Vuoi far parte di questa avventura? Continua a leggere per capire se sarai la persona giusta per noi e noi l’azienda giusta per te!
Il tuo ruolo
In parole semplici, come Customer Success Project Manager contribuirai al team sales di Wibo, lavorando con i nostri attuali clienti per implementare i progetti formativi e mostrare il valore e l’impatto delle nostre soluzioni.
I tuoi stakeholder esterni saranno principalmente HR manager, L&D manager di aziende Mid-Market e Enterprise. Internamente, collaborerai con il team sales, operations, learning design, i nostri Executive Teacher e i formatori / formatrici freelance.
Le tue principali attività saranno :
* Sostenere le necessità dei clienti dalla firma del contratto al post-progetto, occupandoti anche di attività di upselling.
* Organizzare incontri online periodici con i clienti per mostrare il funzionamento della piattaforma, chiarire dubbi e valorizzare i KPI raggiunti.
* Intercettare nuove esigenze del cliente. Per il segmento mid-market potrai concludere trattative in autonomia, mentre per l’Enterprise sarai affiancato da un Senior Account Manager.
* Gestire il rinnovo dei percorsi formativi, con il supporto del Senior Account Manager.
* Coordinare l’esecuzione dei progetti, interfacciandoti con stakeholder interni come operations e learning designer.
* Invitare clienti a eventi di Wibo, online o in presenza, per rafforzare le relazioni e supportarli nelle loro esigenze.
I requisiti per il ruolo sono :
* Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di stakeholder e clienti.
* Forti capacità relazionali e orientamento alla soddisfazione del cliente. Be customer obsessed.
* Ottima organizzazione e gestione di priorità multiple.
* Passione per tematiche HR e sviluppo del potenziale delle persone.
* Italiano madrelingua e fluente in inglese (almeno C1).
* Motivazione, intraprendenza e spirito di iniziativa, caratteristiche fondamentali in una startup.
* Ottimo team player, reattivo ai feedback.
I tuoi vantaggi
* Contribuire alla creazione della più grande community di Top Executive in Europa.
* Vivere l’esperienza di una startup in crescita, influenzandone le decisioni e apprendendo rapidamente.
* Lavorare a stretto contatto con i founder e un team giovane e motivato.
* Entrare in contatto con imprenditori e top manager di aziende Fortune 500 attraverso l’Academy di Wibo.
* Partecipare a sessioni formative su soft skills, AI, project management, finanza, e altro.
* Ambiente di lavoro dinamico e divertente, con circa 14 persone nel team.
* Retribuzione tra €25.000 e €28.000 + variabile, con possibilità di superare il target.
* Mentoring con Top Executive di aziende leader.
* Ufficio nelle OGR Tech di Torino, con eventi culturali e tecnologici settimanali.
* Flessibilità di smart working: 1-2 giorni da remoto, con possibilità di lavorare anche a lungo termine da altri paesi.
* Retreat aziendale di almeno 4 giorni in una location suggestiva (viaggio pagato).
* Macbook Air di ultima generazione.
* Eventi social come cene, pranzi e aperitivi con il team.
Processo di selezione
* Compilare il form di candidatura (circa 10 minuti). Mostrare entusiasmo e voglia di lavorare.
* Colloquio con i founder e valutazione della compatibilità culturale (90 minuti, in presenza con rimborso viaggio).
Rivalta di Torino, Piedmont, Italy
J-18808-Ljbffr
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