IBO s.r.l, azienda operante nel settore della consulenza alle aziende, ricerca una figura da inserire all’interno del proprio organico per una sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di: - Redigere Bilanci di sostenibilità secondo le normative vigenti. - Promuovere i servizi e le iniziative inerenti alla sostenibilità tra le aziende clienti. - Ricercare e promuovere commercialmente nuove opportunità di finanziamento, bandi e altre misure di finanza agevolata alle imprese. - Gestire il portafoglio clienti affidatogli. - Gestire i rapporti e le trattative con i clienti strategici. - Identificare e sviluppare nuove opportunità di business. - Gestire e aggiornare la documentazione commerciale aziendale. - Effettuare report per la direzione. - Altre attività di supporto all’ufficio. La figura ricercata è in possesso di una laurea specialistica in discipline economiche o giuridiche, ha maturato pregressa esperienza di almeno 3 anni in analoghe mansioni presso altre realtà consolidate, possiede ottime doti relazionali e oratorie, buone conoscenze dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, Posta Elettronica Certificata etc.) è precisa, autonoma, meticolosa, flessibile e con un animo commerciale. Viene considerato un requisito preferenziale il pregresso utilizzo del gestionale CRM VteNext. Richiesta disponibilità immediata, domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale (entro 20-30 km) e disponibilità di mezzo proprio. Sede di lavoro: Ponte a Egola, San Miniato (PI) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì. Retribuzione: commisurata in relazione all’esperienza. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì