Synergie Search, divisione specializzata di Synergie Italia nella ricerca e selezione di profili tecnici e professionali, ricerca per strutturata azienda cliente del territorio, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni per il confezionamento, un/una:
IMPIEGATO / IMPIEGATA CONTABILE
La risorsa, inserita in ufficio amministrazione e contabilità, risponderà ad un Responsabile di funzione e avrà un ruolo chiave per garantire l'accuratezza e la conformità delle registrazioni contabili e fiscali.
* Gestione completa del ciclo di fatturazione (attiva e passiva).
* Tenuta della Contabilità Generale in partita doppia (registrazione di Prima Nota, gestione Cespiti, Ratei e Risconti).
* Adempimenti Fiscali periodici e annuali (calcolo e liquidazione IVA, predisposizione deleghe F24).
* Gestione e monitoraggio della contabilità Clienti e Fornitori (scadenziari e saldi).
* Esecuzione delle Riconciliazioni Bancarie giornaliere/mensili.
* Supporto attivo nelle procedure di predisposizione e chiusura del bilancio di esercizio.
Il profilo che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti:
* Titolo di studio (Diploma di Ragioneria o Laurea) coerente con la mansione contabile.
* Costituisce un titolo preferenziale un background maturato presso Studi Commercialisti e l'esperienza nella gestione degli adempimenti dichiarativi.
* Ottima conoscenza e padronanza nell'utilizzo del software gestionale ESOLVER.
* Abitudine e capacità di lavorare in contesti aziendali multisito o complessi.
* Spiccate doti organizzative e precisione, unite a una forte capacità di collaborare in team.
Luogo di lavoro: Marostica (VI).
Orario di lavoro: 8.00 -12.00 e 13.00 - 17.00 (prevista flessibilità).
Inserimento diretto in azienda, verranno valutati profili con RAL fino a 31K.
Previsti buoni pasto.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004