E-work SpA Agenzia per il Lavoro - filiale di Verona, cerca per prestigiosa azienda, attiva nel settore della fornitura di prodotti per multiservizi:
UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - orario part time.
La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti REQUISITI:
* diploma o laurea in materie economiche;
* minima esperienza nel ruolo;
* doti organizzative, affidabilità e precisione;
* preferibile conoscenza del gestionale Freeway
* buone doti comunicative
Le MANSIONI previste per il ruolo sono:
* gestione della contabilità ordinaria attiva e passiva;
* verifica e predisposizione della documentazione ai fini IVA;
* verifica e predisposizione dichiarazione INTRASTAT;
* chiusura periodica dei bilanci annuali e infra-annuali (predisposizione scritture di rettifica, controlli e quadrature contabili)
Orario lavorativo: PART TIME 30 ORE SETTIMANALI 8.30-12.30 / 13.30-15.30
Luogo di lavoro: SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)
CCNL COMMERCIO (14 Mensilità)
Contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda.
Livello commisurato all'esperienza.
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Industrie altre
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore