Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing/teleselling, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende. Operatori OUTBOUND - smartworking: Siamo alla ricerca di 10 Consulenti Telefonici per svolgere attività di presa appuntamento o vendita interamente in SMARTWORKING. Le persone selezionate entreranno a far parte del team Outbound del nostro contact centere saranno i protagonisti della relazioni. Spiccate doti relazionali, comunicative e di persuasione; Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi; Ottima dialettica e buone capacità relazionali; Capacità di abbattimento delle obiezioni e resilienza; Ottima propensione alla vendita oltre che al problem solving Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al venerdì (tra le 9:00 e le 18:00); Padronanza dell’uso di PC; Preferibile pregressa esperienza di telemarketing o servizi commerciali. Cosa offriamo: Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa - CO.CO.CO con retribuzione oraria garantita e concreti incentivi economici in base ai risultati raggiunti; Flessibilità oraria, organizzazione del lavoro e gestione ottimale del proprio tempo; Accesso a percorsi formativi dedicati e affiancamenti on the job volti al miglioramento continuo delle performance; Possibilità di costruire un percorso professionale di lungo termine; Supporto costante da parte dei Coach L'attività verrà svolta in SMARTWORKING, è quindi necessario essere in possesso di un PC e una buona connessione internet.