Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/2019) filiale di Perugia ricerca per azienda operante nel settore dell'arredamento professionale un/una Addetto/a al Back-Office Commerciale.
Responsabilità principali:
* Supporto tecnico-commerciale ai clienti, con gestione delle comunicazioni e follow-up
* Attività di progettazione per la realizzazione di layout e proposte d'arredo
* Collaborazione con l'area commerciale nella preparazione di offerte e documentazione tecnica
* Eventuali rilievi presso i clienti per raccolta misure e informazioni progettuali
* Coordinamento interno con gli altri reparti (produzione, logistica, ufficio tecnico)
Requisiti richiesti:
* Diploma di Geometra, Laurea in Architettura o percorsi affini
* Capacità di utilizzo di AutoCAD o altri software di progettazione
* Buone competenze comunicative e orientamento al cliente
* Precisione, organizzazione e attitudine al lavoro in team
* Precedente esperienza nel settore arredamento o progettazione (preferibile, non obbligatoria)
Offerta:
* Inserimento in azienda strutturata e in crescita
* Contratto di lavoro full-time a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Corciano (PG)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
Settore: Industrie altre
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mezzo di trasporto: Auto