PpIl negozio PENNY è il luogo dove ogni giorno puoi trovare frutta e verdura, latticini e prodotti freschi consegnati in giornata a garanzia di freschezza e qualità ; dove puoi acquistare i tuoi prodotti preferiti ad un prezzo conveniente ; dove ogni singola referenza è selezionata ed esposta sullo scaffale per rendere la tua spesa più semplice. /ppPENNY Italia è il discount alimentare del gruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L'insegna in Italia nasce nel 1994 e segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount nazionale, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla formula "assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”. /ppPer il nostro Headquarter di Cernusco sul naviglio ricerchiamo un / una : /ppE-COMMERCE SPECIALIST /ppChe inserito / a all’interno della Direzione Marketing si occuperò di : /pulliGestione delle attività quotidiane : Coordinare partner quick-ecommerce e il dipartimento vendite per garantire un'operatività efficace in negozio. /liliOttimizzazione dell'app di picking : Collaborare al miglioramento dell'app di picking e ottimizzare i processi in negozio. /liliSviluppo e implementazione di progetti : Ideare e testare progetti per ottimizzare la gestione degli ordini e le attività in-store. /liliAnalisi della performance : Eseguire analisi delle performance e redigere reportistica in collaborazione con il partner di quick e-commerce /liliGestione dell'assortimento : Supervisione dell’assortimento, delle promozioni. /liliEspansione del business : Attivare nuovi punti vendita in aree strategiche. /liliEspansione del business qCommerce : Valutare l'attivazione di nuovi partner /liliCoordinamento con il team ADV / CRM : Creare materiali di comunicazione per le attività di qCommerce e implementare attività CRM per incrementare le vendite e migliorare la fidelizzazione del cliente /liliGestione delle richieste di customer care : Gestire le richieste e supportare l'Help Desk dei negozi. /liliImplementazioni tecniche : implementare nuove funzioni tecniche per il miglioramento del servizio qCommerce /liliMinimo 2 anni di esperienza pregressa nella gestione di progetti qCommerce o simili. /liliConoscenza delle tecnologie di picking app e POS /liliOttime capacità di business analysis e problem-solving. /liliEccellenti doti comunicative e di coordinamento. /liliCapacità di lavorare in team e di gestire relazioni con partner esterni interni anche basati all’estero. /liliOttima conoscenza inglese /liliL’esperienza pregressa nella GDO o nel food retail è un plus /li /ul /p #J-18808-Ljbffr