L'azienda nostra cliente è una prestigiosa società di intermediazione immobiliare, attiva anche nella consulenza di gestione di patrimoni. Ricerchiamo 1 Coordinatore amministrativo,che saràresponsabile della gestione e supervisione delle attività amministrative, contabili, finanziarie, di contrattualistica e di controllo di gestione dell'azienda, garantendo il rispetto delle norme vigenti. Le principali aree di responsabilità e attività sono: - Contabilità e bilancio - Budgeting e pianificazione finanziaria - Tesoreria - Controllo operativo e controllo di gestione - Compliance e normativa Requisiti richiesti: - Formazione: Laurea in Economia, Amministrazione aziendale o affini. - Esperienza: Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi. - Competenze tecniche: - Conoscenza avanzata della contabilità generale - Competenza di budgeting, tesoreria, controllo di gestione - Padronanza di strumenti office, soprattutto utilizzo avanzato di Microsoft Excel per l’analisi e reportistica finanziaria (capacità di creare tabelle pivot, dashboard interattivi e report complessi) - Soft skills: capacità organizzative e di pianificazione; precisione e attenzione al dettaglio; capacità analitiche e di problem solving; capacità relazionali, di leadership. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima