 
        La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza (Aut. Min. N. del 26/06/2023), sta ricercando un Venditore/Venditrice Telefonico Inbound Full Remote La risorsa che stiamo cercando si occuperà di gestire le esigenze del cliente che contatta l'assistenza (inbound) proponendo successivamente estensioni di garanzia del prodotto. Requisiti richiesti: Ottime doti commerciali ; Orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi); Ottime doticomunicative e di ascolto attivo ; Capacitàdi comprendere e rispondere in modo efficace alle esigenze del cliente; Attenzione alla qualità e predisposizione al lavoro di squadra ; Buonapadronanza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, gestionali) Titoli preferenziali: Esperienza pregressa in call center di vendita Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Orario di lavoro Disponibilità Full-Time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 08:00 20:00, su turnazioni di 5 giorni lavorativi.Possibilità di valutare anche Part-Time (30, 32 o 35 ore settimanali) Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato; Incentivi variabili legati alle performance di vendita; Corsodi formazione retribuito della durata di 9 giorni lavorativi. #JOINUS Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. by helplavoro.It