Openjobmetis spa, seleziona per azienda cliente specializzata nella commercializzazione di prodotto, un Addetto/a al Back Office Commerciale che affiancherà il responsabile nel presidio e nella gestione del rapporto con i clienti.
**Responsabilità Chiave**
- Garantire la corretta e la completa gestione delle informazioni, della documentazione e delle spedizioni da/verso i clienti
- Presidiare le procedure amministrative e contabili relative alle transazioni con i clienti
- Raccogliere e gestire i dati relative alla Campagna Vendita
- Interfacciarsi con gli uffici interni e i referenti esterni coinvolti nel processo di gestione del prodotto
**Requisiti**
- Diploma o laurea in ragioneria/economia/marketing/lingue o affini
- Dimestichezza con l'uso di strumenti informatici, in particolare il Pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
- Forti doti comunicative, con ottimo orientamento al cliente
- Naturale predisposizione alle relazioni e al teamwork
**Offriamo**
Inserimento diretto in azienda, volto alla stabilizzazione
Autorizzazione Ministeriale: “Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004”
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato
Stipendio: €1.200,00 - €1.400,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)