Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca per un noto brand di consulenza dedicato al settore Automotive, un/una
Impiegato/a Ufficio Acquisti
La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro, ed avrà la responsabilità di monitorare la correttezza del flusso relativo alle spedizioni.
Responsabilità:
Nel dettaglio, il/la candidato/a sarà responsabile di:
- Verificare la corretta spedizione di merci o materiali, assicurandosi che seguano i tempi previsti e siano conformi agli standard di qualità.
- Monitorare le prestazioni dei fornitori attraverso indicatori chiave di performance (KPI) e valutazioni periodiche per garantire il mantenimento degli standard qualitativi e dei tempi di consegna; coltivare relazioni positive con i fornitori, facilitando una comunicazione aperta e trasparente per affrontare le sfide e identificare opportunità di miglioramento.
- Affrontare eventuali problemi relativi a spedizioni, consegne o qualità dei materiali, cercando soluzioni tempestive.
- Lavorare a stretto contatto con team come produzione, acquisti, vendite e servizio clienti per garantire una catena di approvvigionamento efficiente e coerente.
Il/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Conoscenza fluente dell'Inglese, sia a livello scritto che orale.
- Esperienza di stage Supply Chain o Ufficio Acquisti.
- Laurea preferibilmente in ambito Ingegneristico.
Completano il profilo una buona capacità di sintesi e problem solving, oltre all'inclinazione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Torino (TO)
Disponibilità oraria: Full Time
SI OFFRE UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE, DELLA DURATA DI 6 MESI CON POSSIBILITA' DI PROROGA.
Disponibilità oraria: Full Time