SOCIAL MEDIA MANAGER
Chi siamo?
Siamo una Smart Agency.
Innovazione e cura dei dettagli sono le nostre passioni, e il nostro business.
Mettiamo a disposizione i Nostri Know-how per creare dei progetti unici per i Nostri Clienti.
Siamo un TEAM di giovani professionisti che ama questo lavoro e che ci mette oltre l'impegno e la professionalità un enorme passione in tutto quello che fa.
La figura ricercata dovrà essere giovane, appassionata, fortemente motivata, organizzata e disponibile a viaggiare.
Dotata di forti capacità di problem solving e attitudine al lavoro in Team, curiosa e attenta ai dettagli.
Società che si occupa di formazione e networking in ambito Healthcare
Stiamo cercando TE il Social Media Manager 5.0
Come lavoriamo?
* Lavoriamo in team, perché crediamo che solo così si raggiungano i migliori risultati.
* Incontriamo spesso i nostri clienti, creiamo empatia per costruire relazioni di valore e lavorare meglio.
* Cerchiamo nuove idee e nuovi stimoli ogni giorno, per migliorare il nostro lavoro e i nostri servizi.
* Siamo appassionati di risultati e di soluzioni innovative
* Siamo entusiasti di quello che facciamo e vogliamo trasmettere questo sentimento a chi lavora con noi.
Principali mansioni e responsabilità:
·
* gestione degli account social (Instagram, LinkedIn, Twitter e YouTube) in particolare del Facebook Business Manager e degli account pubblicitari, occupandosi di community management e social listening attraverso la stesura di un piano editoriale social
* Creazione di piani editoriali sui canali social dei clienti d'agenzia
* Competenze in grafica e comunicazione sono importanti valori aggiunti;
* Capacità linguistiche e di presentazione del progetto;
* Autonomia nella gestione del flusso di lavoro, nella definizione delle priorità e puntualità nelle scadenze.
* Elaborazione dei copy e delle creatività, pubblicazione e attivazione delle campagne;
* Content e Community Management
* Analisi delle performance dei contenuti, attività di reportistica, definizione e monitoraggio KPI
* Paid Media Management: pianificazione e gestione budget media su piattaforme social, definizione di social media plan
* Presidio di eventi live
* Sviluppo di presentazioni per prospect di agenzia
Competenze ed esperienze minime:
* Almeno 3 anni di esperienza come social media manager
* Capacità di problem solving e di lavorare per flussi di lavoro in un ambiente dinamico;
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Ottimo dote di relazione e comunicazione con il cliente
* Capacità gestionale e organizzativa dei progetti interni all'agenzia.
Ti relazionerai con colleghi e clienti per costruire progetti che esprimono i valori del brand e incontrano gli obiettivi di business, per questo le tre qualità più importanti sono la capacità di ascolto, la comunicazione e l'autonomia nella gestione dei flussi di lavoro.
Il lavoro è presso la nostra sede di Cagliari
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea
* Esperienza di almeno 2/3 anni con ruoli similari
* Conoscenza BUONA della lingua INGLESE
* Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali.
E' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare il CV all'indirizzo e-mail:
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Benefit:
* Computer aziendale
Esperienza:
* social media manager: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)