 
        
        La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. 
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. 
Per un nostro cliente con sede a Imola siamo alla ricerca di un/a: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE PART TIME La risorsa scelta verrà inserita a riporto del CFO e si occuperà principalmente di: fatture fornitori; 
ciclo passivo; pagamenti con home banking; scadenzario. 
Requisiti: 
diploma di ragioneria o laurea in economia, preferibilmente con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni, conoscenza del pacchetto Office. 
Sede di lavoro: Imola (BO) Tipologia di contratto: Tempo determinato/indeterminato in base all'esperienza Orario lavorativo: da lunedì a venerdì, TEMPO PARZIALE Retribuzione : commisura all'esperienza 
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. 
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone. 
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. 
Consulta tutti i nostri annunci su 
Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). 
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. 
n. 
******** e ss.mm.ii. 
e dei Decreti Legislativi n. 
215 e n. 
216 del **** sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. 
EU ******** al seguente indirizzo