Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori call center inbound.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e si valuta inserimento part time o full time.
Responsabilità
L'operatore call center inbound si occupa di gestire le telefonate provenienti dai clienti, prendendo in carico le richieste (ticket), fornendo informazioni chiare ed esaustive e gestendo il ticket fino alla sua risoluzione.
Le principali attività di un operatore di call center inbound includono:
* Assistenza tecnica
* Servizio clienti
* Diffusione di informazioni
* Gestione dei reclami
Mansione
La posizione prevede la gestione delle chiamate in un contesto di servizi assicurativi, con attenzione alla qualità dell'assistenza e alla soddisfazione del cliente.
Competenze e Requisiti
* Diploma o laurea
* Conoscenza dell'inglese
* Buone doti relazionali
* Precedente esperienza nell'assistenza clienti
* Disponibilità a lavorare su turni
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
#J-18808-Ljbffr