Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il Dipartimento di Direzione Ufficio Amministrazione e Finanza, RESPONSABILE CONTABILITA' FORNITORI La nuova risorsa risponderà al Responsabile del Dipartimento Amministrazione & Finanza e si occuperà delle seguenti attività: Registrazione e gestione fatture di acquisto Italia, UE ed extra UE su ERP Registrazioni prime note contabili e prime nota contabilità analitica Riconciliazione schede contabili Quadratura partitario fornitori Gestione archiviazione digitale documenti contabili Gestione e organizzazione del team attualmente composto da 3 risorse Il/La candidat* che ricerchiamo si presenta con queste caratteristiche: Diploma Ragioneria o Laurea discipline economiche Esperienza minima di 5 anni in ruolo contabile Conoscenza delle procedure contabili maturata in azienda o studi professionali Preferibile conoscenza di Business Central/NAV Indispensabile la conoscenza del pacchetto base di Office 365, in particolare Excel Ordine e Precisione, puntualità e rispetto delle scadenze Buone capacità comunicative e relazionali e buone capacità organizzative Offriamo un concreto percorso di crescita personale e professionale, all’interno di un contesto operativo stimolante, caratterizzato dal buon clima, dalla cura per le relazioni e che promuove le individualità e peculiarità dei singoli. L'attività si svolgerà presso gli uffici di Direzione di Synergie Italia a Torino in via Pisa n. 29, dal lunedì al venerdì con orario full time. La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del/la nuovo/a collega sarà discusso nel corso del processo di selezione. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004