SAMSIC HR - Filiale di BERGAMO
ricerca per propria azienda cliente, settore tessile
IMPIEGATA COMMERCIALE IMPORT EXPORT
La risorsa inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà di:
carico ed emissione ddt conto lavoro
operazioni per importazione e sdoganamento da paesi extra cee + carico merce a magazzino
emissione ddt vendita
fatturazione italia/cee/extra cee: esportazioni
emissione fatture proforma
emissione note di credito/debito
contatto con il cliente per avvisare che la merce è pronta (maggiormente in lingua inglese)
organizzazione trasporti: contatti con corriere + richiesta preventivi + organizzazione ritiro merce
emissione awb corrieri espressi da portale (ups/dhl/gls/tnt/ fedex) italia/cee/extracee
emissione offerte di vendita
carico ordini a sistema e emissione conferma ordine
mansioni di back office e customer care per assistenza cliente dall'invio dell'offerta fino all'evasione dell'ordine, monitoraggio con la produzione del relativo avanzamento
supporto quotidiano alla rete vendite interna ed esterna
Requisiti:
Si richiede esperienza pregressa nella mansione in ambito Amministrativo-Logistico
Ottimo uso del pacchetto Office e della posta elettronica.
Conoscenza Lingua Inglese
Tipologia contrattuale:
Assunzione TEMPO PIENO con contratto iniziale in somministrazione con prospettive di assunzione diretta.
5° Livello Tessile Industria
Sede di lavoro:
Cavernago (BG)
📌 Impiegata Commerciale Import Export
🏢 Samsic HR Italia
📍 Bardi