Lavora come Account Manager e svolgi un ruolo cruciale nel nostro team per la gestione delle relazioni commerciali con i principali operatori di telecomunicazione in Italia.
I tuoi incarichi:
* Sviluppa e gestisci le relazioni commerciali con gli operatori di telecomunicazione in Italia, sia a livello nazionale che regionale;
* Assicura che i partner commerciali dispongano di un supporto tecnico-commerciale continuo, inclusi corsi di formazione sui prodotti FRITZ;
* Rappresenta l'Azienda in fiere ed eventi del settore;
* Collabora con il team marketing nella pianificazione e implementazione di attività promozionali e campagne;
Il tuo profilo:
* Hai una laurea in gestione aziendale, economia o ingegneria;
* Hai maturato esperienza nelle vendite e hai un ottimo tracciato di successo in quest'area;
* Hai sviluppato affinità tecniche con la tecnologia e, idealmente, hai esperienze precedenti nel settore delle telecomunicazioni;
* Hai la capacità e l'interesse di commercializzare prodotti che richiedono approfondimenti tecnici costanti;
* Hai ottime competenze comunicative e sei incline al lavoro di squadra a livello internazionale;
* Hai un'ottima conoscenza dell'inglese (livello minimo B2);
* La conoscenza del tedesco è considerata un plus;
* La sede di lavoro sarà a Milano o Roma, a seconda della preferenza del candidato;
Cosa ti offriamo:
* 32 giorni di ferie all'anno;
* Assicurazione sanitaria integrativa e fondo pensione complementare a scelta;
* Auto aziendale ad uso promiscuo;
* Un ambiente di lavoro con elevati standard qualitativi;
* Cultura trasparente con un forte focus sul feedback e opportunità di sviluppo individuale;
* Processo di onboarding strutturato;
* Eventi aziendali eccezionali;
Ambiamo che la diversità sia la chiave per l'innovazione e il successo a lungo termine. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni voce è ascoltata, rispettata e valorizzata.