Descrizione della posizione:
Il nostro Studio è attivo sul territorio da oltre trent'anni ed attualmente è composto da un organico di 10 persone ed è ubicato a Creazzo (VI), presso il centro Direzionale il Quadro.
Ruolo e mansioni
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
* Gestione della contabilità generale ed IVA.
* Predisposizione e gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
* Gestione dei rapporti con i clienti dello studio, fornendo assistenza sia telefonica che in presenza.
* Adempimenti Dichiarativi.
Requisiti e competenze richieste:
* Diploma di Ragioneria e/o equipollente e/o Laurea in materie economiche.
* Esperienza pregressa nel ruolo, con capacità di gestione autonoma della contabilità e adempimenti connessi.
* Precisione, buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni:
* Orario di lavoro: full time.
* Luogo di lavoro: Creazzo (VI).
* Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, con RAL da definire in base all'esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì