L'Agenzia Generali - Cesano Maderno (MB)\nè alla ricerca di\n3 Consulenti Finanziari/Assicurativi\n(VENDITORI), anche senza esperienza, da inserire nel nostro Team.
\n
La risorsa, all'interno del proprio team di lavoro, offrirà consulenza specializzata a clienti di portafoglio e clienti potenziali con soluzioni personalizzate in tema di previdenza, protezione e risparmio.
\n
Il candidato ideale\ndovrà sviluppare capacità comunicative e di vendita, dove\nsvolgerà la propria attività tra ufficio\n, per organizzzare gli appuntamenti\ne fuori dall'ufficio per incontrare i propri clienti\n, seguendoli con attenzione nei percorsi assicurativi e finanziari con uno sguardo sempre al futuro ed all’innovazione.
\n
Grazie ai percorsi formativi forniti dall'azienda e al supporto dei nostri Manager, la risorsa sarà in grado di ampliare le proprie competenze e conoscenze commerciali e comunicative.
\n
Il percorso prevede\nun iniziale periodo di prova di 8 mesi, successivamente Assunzione Dipendente Generali Italia.
\n
La crescita professionale delle risorse umane per noi è di fondamentale importanza, per questo poniamo particolare attenzione alla carriera e allo sviluppo di ogni parte del team!
\n
NO RICHIESTA P.IVA
\n
COSA OFFRIAMO:
\n
- Pacchetto retributivo di sicuro interesse (fisso + provvigioni)
- Formazione qualificata e continua a carico dell'azienda
- Assunzione da Generali Italia dopo un iniziale periodo di prova
- Percorso di crescita professionale con un team dedicato di professionisti esperti
- Teamwork, affiancamento e supporto quotidiano al fine di acquisire il nostro metodo di lavoro
\n
REQUISITI RICHIESTI\n
\n
- Diploma quinquennale
- Automunito/a
- Residente/domicilio in zone limitrofe
- Disponibile a lavorare in loco
- Tempo pieno