PpIl Prisma ( è una società internazionale di architettura e design, con DNA italiano, che progetta spazi ed esperienze per l’essere umano. La società ha sedi a Londra, Milano, Roma, Lecce ed è suddivisa in 3 Business Units: Cityscape, Worksphere, Destination. Qual è il futuro dell’esperienza umana? Il modo in cui le persone vivono e i luoghi in cui abitano sono sempre stati il fulcro dell’attenzione di Il Prisma perché – ne è convinta – ogni cambiamento, per accadere, ha bisogno di uno spazio adeguato. La società agisce nell'area di convergenza tra persone e organizzazioni per progettare spazi ricchi di vita, partecipazione e coinvolgimento. In una frase: Design Human Life. /ppIl Prisma cerca, nell’ambito del lancio della Business Unit Destination dove è centrale il “Brand involvement”, un/a professionista con competenze nel ruolo di Business Developer Manager, che avrà il compito di fare crescere la pipeline commerciale della BU Destination, identificando, contattando, chiudendo e fidelizzando opportunità commerciali di progettazione e Brand Narrative, da sviluppare in collaborazione con i team interni per i clienti del mondo: /ph3HOSPITALITY AND LEISURE /h3pCerchiamo specificamente un' esperienza presso aziende con un business complesso (branding, PR and advertisement, Vendita di Servizi ad alto valore aggiunto). /ppSolo se hai la curiosità, la passione, vero spirito di team, ed il profilo in linea… lavora con noi. /ph3What You’ll Do /h3ulliLavorerà nel team Sales per raggiungere gli obiettivi definiti annualmente, che consistono nella gestione e nell’acquisizione di nuovi clienti. /liliCreerà nuove opportunità di progettazione e realizzazione in linea con la mission di Il Prisma. /liliSvilupperà relazioni commerciali con nuovi clienti in linea con i piani aziendali e personali. /liliLavorerà in un’ottica di ottimizzazione dei processi e leve di produttività. /li /ulh3What You’ll Need /h3ulliMinimo 5 anni di esperienza, in qualità di Sales Management, nei settori e nelle aziende con le caratteristiche di cui sopra. /liliLaurea in Comunicazione, Architettura e/o Economia. /liliConoscenza ottima della lingua inglese; conoscenza francese gradita. /li /ulpNon siamo interessati a provenienze che prevedano la vendita diretta di prodotti presso negozi, showroom, o comunque senza la complessità della trasformazione di un concetto (nel nostro caso l’idea progettuale) in opportunità commerciale ed acquisizione del cliente finale (Business Development, non Account). /p /p #J-18808-Ljbffr