MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° ***** del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Firenze ricerca perimportante azienda cliente - NO IMPRESA EDILE - operante nel settore delle grandi ristrutturazioni e del restauro conservativo, 1MURATORE
La figura selezionata sarà inserita come supporto operativo nei cantieri e si occuperà di:
Eseguire lavori generici di cantiere: preparazione dell'area di lavoro, pulizia e movimentazione materiali.
Affiancare il personale specializzato (muratori, carpentieri) nelle diverse fasi di lavorazione (demolizioni, ricostruzioni, intonaci).
Utilizzare la strumentazione e gli attrezzi di base del mestiere, rispettando rigorosamente le norme di sicurezza.
Contribuire al mantenimento dell'ordine e della logistica del cantiere.
Possibilità di lavorare anche in quota
Richiesta ottima padronanza della lingua italiana (livello B1/B2) ai fini di una corretta gestione della normativa sicurezza sul lavoro
Minima esperienza maturata in cantieri civili o industriali come muratore o manovale edile
Orario di lavoro:36h settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro:Firenze
I candidati ambosessi (D.lgs n. ********) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Tipo di contratto : Contratto di lavoro a tempo determinato
date della missione : -
Salario : Negoziabile in base al profilo
by helplavoro.it