Ricerca di un Esperto in Sicurezza e Salute sul Luogo di Lavoro
Noi cerchiamo un professionista con esperienza nella gestione della sicurezza e salute sul luogo di lavoro. Il candidato ideale avrà una buona conoscenza del decreto legislativo n 81/08 e sarà in grado di implementare la documentazione cogente richiesta.
Compiti Principali:
* Implementare la documentazione necessaria per il D.Lgs 81/08, compresa la redazione di Documento Valutazione Rischi e Valutazioni Rischi specifici (VDT, Rumore, Chimico, Biologico, Vibrazioni, ATEX, Scariche Atmosferiche, ecc).
* Asumere incarichi RSPP presso i clienti.
* Gestire nel tempo i clienti effettuando aggiornamenti e gestendo eventuali ispezioni da parte delle autorità.
* Formazione in ambito SSL.
* Sopralluoghi SSL.
* Gestioni infortuni e malattie professionali.
* Vigilanza norme e sicurezza dei clienti.
Requisiti Richiesti:
* Livello universitario o master relativo al settore SSL/HSE.