ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente produttrice di complementi d’arredo legati al settore riscaldamento:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR
La risorsa, inserita nell’ufficio commerciale, si occuperà di:
o Gestione del cliente dalla presa dell’ordine alla fase post-vendita
o Inserimento e monitoraggio degli ordini
o Partecipazione a fiere ed eventi di settore
Requisiti:
o Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico/commerciale/economico;
o Preferibile pregressa esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
o Buona conoscenza della lingua inglese;
o Buone capacità organizzative;
o Flessibilità e dinamismo;
o Residenza in zona limitrofa;
Sede di lavoro: Asolo (TV);
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Tipo di contratto: somministrazione iniziale, a scopo assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.