VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell’Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell’Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto.Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA). BRANCH ITALIANA DI MULTINAZIONALE TEDESCA OPERANTE NEL SETTORE FERROVIARIO ci ha incaricato di ricercare un/una CONTABILE SAP che si occuperà della corretta gestione delle attività amministrative e contabili della Società. La posizione, in particolare, si occuperà di: La corretta registrazione delle scritture contabili (registrazione fatture attive e contabilizzazione fatture passive, prima nota, cassa, banca); La corretta redazione della documentazione fiscale (F24, liquidazioni periodiche IVA); Effettuare le chiusure mensili e trimestrali e la predisposizione del reporting package per la casa madre. Si richiedono: Diploma di Ragioneria; Esperienza professionale di 3-4 anni maturata in ambito amministrativo contabile presso aziende di medie dimensioni o presso studi professionali; Conoscenza di SAP e buone competenze in ambito informatico e, in particolare, ottima padronanza di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Approccio rigoroso e sistematico, problem solving, flessibilità. Si offrono: Assunzione a tempo indeterminato con contratto full-time (valutabile anche part-time 30 ore). Sede di lavoro: Saronno (VA)