Nexus Nexus Cameri ricerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI con esperienza in ambito di ricambistica pezzi di mezzi pesanti. Le principali responsabilità: - Definizione delle strategie di approvvigionamento e formulazione del budget acquisti; - Scouting e sviluppo fornitori, trattative e accordi quadro ove opportuno; - Monitoraggio performance fornitori con supervisione dei principali KPI in un'ottica di costante miglioramento; - Gestione ordini, resi e conduzione strategica processi di acquisto; - Coordinamento e strutturazione area acquisti; - Interfaccia con ufficio tecnico, produzione e magazzino. - Necessaria esperienza in merito ad ammortamenti e cespiti; I requisiti richiesti sono: - Esperienza pregressa in area acquisti in aziende di medie dimensioni di ricambistica pezzi di mezzi pesanti; - Ottime capacità negoziali, organizzative e decisionali; - Conoscenza ERP e strumenti digitali principali; - Laurea o diploma consolidato da esperienza consolidata nel ruolo; - Inglese e provenienza dal settore Sede di lavoro: NOVARA Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza. Disponibilità oraria: Full Time La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato