Nexus Nexus Cameri ricerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI con esperienza in ambito di ricambistica pezzi di mezzi pesanti. Le principali responsabilità: Definizione delle strategie di approvvigionamento e formulazione del budget acquisti; Scouting e sviluppo fornitori, trattative e accordi quadro ove opportuno; Monitoraggio performance fornitori con supervisione dei principali KPI in unottica di costante miglioramento; Gestione ordini, resi e conduzione strategica processi di acquisto; Coordinamento e strutturazione area acquisti ; Interfaccia con ufficio tecnico, produzione e magazzino. Necessaria esperienza in merito ad ammortamenti e cespiti ; I requisiti richiesti sono: Esperienza pregressa in area acquisti in aziende di medie dimensioni di ricambistica pezzi di mezzi pesanti; Ottime capacità negoziali, organizzative e decisionali; Conoscenza ERP e strumenti digitali principali ; Laurea o diploma consolidato da esperienza consolidata nel ruolo; Inglese e provenienza dal settore Sede di lavoro: NOVARA Inquadramento contrattuale commisurato allesperienza. Disponibilità oraria: Full Time La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: NOVARA Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=154325&job-title=responsabile-ufficio-acquisti&location=italy-piedmont-novara§or=trasporti-e-logistica&role=customer-service&company-name=nexus&language=it