Principali Responsabilita: La risorsa, inserita all'interno del team, dovra svolgere un lavoro di controllo ordini e back office per la finalizzazione degli ordini e avra la possibilita, dopo un primo periodo di affiancamento, di seguire e gestire direttamente alcuni clienti. Nello specifico, si occupera delle seguenti attivita: - Inserimento ed elaborazione degli ordini, caricamento su gestionale SAP, comunicazione con clienti, preparazione di report; controllo listini, promo e prezzi; - Gestione supporto ai clienti tramite e-mail, chat aziendale e telefono, assicurando un servizio cortese e professionale; - Collaborazione con reparti amministrazione e logistica; - Collaborazione e supporto del team di vendita per garantire un flusso di lavoro efficiente e la soddisfazione del cliente; - Gestione anagrafiche sui clienti e sui prodotti; - Reportistica: Preparazione di report per il dipartimento amministrativo e commerciale. - Gestione diretta di alcuni clienti con visite, compilazione proposte commerciali, gestione assortimenti, analisi dei dati. Requisiti: - Diploma o Laurea; - Esperienza pregressa nella mansione in contesti preferibilmente industriali o di servizi di almeno 1-2 anni, preferibilmente nel settore alimentare - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo dei programmi Excel e Word); - Completano il profilo: flessibilita, precisione, buone capacita organizzative e gestionali e predisposizione al lavoro in team, ottime capacita relazionali. - Predisposizione alla vendita - Disponibilita a lavorare sabato mattina ed eventuali giorni festivi. Cosa Offriamo: - Opportunita di crescita professionale in un ambiente dinamico; - Flessibilita oraria - Formazione continua. - Possibilita di Disponibilita oraria: Totale disponibilita