Noi di Eurofirms People First, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Filiale di Roma, ricerca per azienda specializzata nel noleggio di macchinari per l'edilizia e costruzione la figura di :
BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA ART.1
La risorsa verrà inserita nel team commerciale per la gestione e lo sviluppo del portfolio clienti.
La risorsa si occuperà :
* della ricerca accurata di nuovi clienti;
* gestione delle chiamate outbound e presa appuntamenti;
* gestione di preventivi, contratti, bolle, rientri, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale;
* fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista;
* organizzare il trasporto delle macchine;
* pianificare e coordinare l’attività dell’officina;
SI OFFRE :
* contratto a tempo determinato direttamente con azienda cliente con possibilità di proroga e prospettiva di inserimento a tempo indeterminato (CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA LIVELLO C1)
ORARIO :
* Full time 40h, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.
LUOGO :
* Monterotondo (RM)
Requisiti :
* ottime doti comunicative e relazionali;
* eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro;
* ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica;
* gradita conoscenza NAV Microsoft;
* esperienza pregressa come impiegato/a commerciale di almeno 2 anni;
* gradita esperienza nel settore call center o assicurativo;
* appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr