Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr payroll & administration specialist

Firenze
Thales
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Location : Firenze, Italy Overview Thales people architect solutions that support 85 million mainline and suburban passenger journeys, worldwide, every day. Our Rail Signalling and Communication systems are used on metro lines across major cities, and 72,000 kms of route, 52,000 trains per day in 16 countries are controlled by our Traffic Management Systems. Together We deployed the first-ever nationwide ticketing system which processes over 50 million ticketing transactions in 100 cities daily. Responsibilities HR Payroll & Administration Specialist Principali attività e responsabilità Controllo delle presenze, inserimento giustificativi, quadratura dei cartellini Interfaccia con il provider esterno per la corretta elaborazione dei cedolini Predisposizione dei file banca, gestione dell’home banking pagamento stipendi e fondi previdenziali Interfaccia con il Finance per attività legate alla contabilità stipendi e redazione bilancio civilistico Assistenza ai conteggi dei cedolini dei dipendenti in espatrio Rapporti nelle attività di rendicontazione con i consulenti e l’ente certificatore Relazioni con enti previdenziali, fiscali e del lavoro (INPS, INAIL, fondi assicurativi, centri per l’impiego) Elaborazione costi del personale per predisposizione budget del personale, salary review e richieste specifiche Gestione delle pratiche amministrative del personale (es. malattie, congedi, infortuni, comunicazioni obbligatorie etc.) e predisposizione, controllo e debita archiviazione della documentazione relativa alla contrattualistica relativa al rapporto di lavoro (contratti e loro trasformazioni / variazioni, bonus variabili e altri benefit, etc.) Monitoraggio delle scadenze contrattuali e / o di altre scadenze inerenti alla gestione amministrativa del personale Produzione dei report periodici a supporto della gestione del personale e della compliance aziendale Garantire l’accuratezza dei dati dei sistemi HR e dell’archivio garantendone l’aggiornamento puntuale Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative vigenti in tali ambiti in modo da poter fornire appropriata comunicazione e supporto ai dipendenti Collaborazione con il team HR in eventuali progetti e iniziative che coinvolgono il dipartimento Requisiti Almeno 4 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi presso aziende strutturate o studi professionali Conoscenza approfondita dei processi di amministrazione HR e payroll Laurea in discipline giuridiche o economiche o diploma di Ragioneria Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel Buona conoscenza della lingua inglese Accuratezza e precisione Ottime capacità organizzative, riservatezza e discrezione Conoscenza CCNL Metalmeccanico e Dirigenti Disponibilità a trasferte J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr payroll & administration specialist
Firenze
Thales
Offerte simili
Azienda Thales
Lavoro Thales a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > HR Payroll & Administration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva