Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista supporto tecnico e gestione ticket ia (torino)

Torino
Altro
Specialista supporto tecnico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Una società di consulenza tecnologica cerca un Addetto all'Assistenza e Supporto Tecnico a Torino. Il candidato si occuperà di gestire segnalazioni utente per un importante cliente nella Pubblica Amministrazione. È richiesta laurea in discipline tecnico-scientifiche e almeno un anno di esperienza, oltre a solide capacità di interfacciamento con clienti e gestione di database. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con opportunità di crescita competente.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista di supporto tecnico per categorie protette (città metropolitana di torino)
Torino
SELTIS HUB
Specialista supporto tecnico
Offerta simile
Specialista supporto tecnico (torino)
Torino
beBeeSostegno
Specialista supporto tecnico
Offerta simile
Specialista in supporto tecnico (città metropolitana di torino)
Torino
Newtech Group Modena
Specialista supporto tecnico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Specialista supporto tecnico > Lavoro Specialista supporto tecnico a Torino > Specialista Supporto Tecnico e Gestione Ticket IA (Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva