Occupazione: Vendita
Descrizione del ruolo: Aiutiamo i nostri clienti a trovare il prodotto perfetto per i loro animali domestici.
I Sales Assistant hanno un ruolo chiave nel nostro team. Cerchiamo persone che amano gli animali e sono dedicate al loro benessere, dinamiche e con spirito commerciale.
Mission principale: L'assistenza diretta al cliente e la gestione del negozio.
* Assistere il cliente in tutte le fasi di vendita.
* Garantire il rifornimento degli scaffali e del magazzino.
* Mantenere in ordine lo store, seguendo le linee guida aziendali.
* Eseguire le operazioni di cassa.
Cosa ti offriamo? Un percorso di formazione strutturato con successivi step per costruire la professionalità del pet specialist. In Arcaplanet ti aspetterà:
* Un percorso di training e una formazione on the job;
* Benefit integrativi con pacchetti di incentivi legati alle vendite;
* Opportunità di crescita interna e step di valutazione per successivi sviluppi di carriera anche manageriali.
Perché noi? Perché ti offriamo un percorso di crescita personale e professionale nell'azienda leader di settore; perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza.
Se hai passione e ambizione, siamo l'azienda giusta per te.
Condizioni di lavoro:
Contratto di lavoro: Full-time
CCNL Distribuzione Moderna Organizzata, 5° livello
Durata contratto: Tempo determinato
Benefit:
* Convenzioni aziendali
* Pacchetto Welfare
* Sconti sui prodotti e servizi dell'azienda
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Turni
* Festivo
* Orario flessibile
* Weekend
Esperienza:
* Vendita: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)