IG SAMSIC HR Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda metalmeccanica cliente: Posizione: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa si occuperà, insieme ai colleghi, delle seguenti mansioni: - Gestione - inserimento ordini - Predisposizione offerte commerciali - Assistenza clienti - Gestione spedizioni (UE e ExtraUe) e predisposizione dei documenti di viaggio - Gestione scadenziario pagamenti e fatturazione Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito Back Office - Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo) - Buone capacità comunicative e gestionali - Padronanza nell'utilizzo del PC - Disponibilità all'assunzione in tempi brevi Altre informazioni: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati sulla base dello storico professionale Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Luogo di lavoro: Castelletto Monferrato (AL) igmodena