ACTIA Italia, filiale italiana del gruppo internazionale ACTIA, specializzata nel settore Automotive, ricerca un Business Development Manager per i Servizi di Help Desk tecnico del gruppo: help desk / call center di assistenza tecnica a prodotti elettronici specifici, gestione flussi di garanzia, assistenza remota all’installazione, e-training. Mansioni Analisi strategica e mappatura del mercato Raccolta delle esigenze, negoziazione ed offerta di servizi che soddisfino le necessità e gli obiettivi dei Clienti realizzando business case, definendo la strategia go-to-market, le macro caratteristiche dell'offerta del servizio e, sulla base delle caratteristiche del mercato target, il business model ed il pricing da adottare per la commercializzazione Analisi del mercato in termini di potenziali target e posizionamento Essere il riferimento ACTIA per consolidare ed incrementare le relazioni commerciali con i clienti acquisiti Requisiti Esperienza Commerciale nella vendita di servizi tecnici o consulenza di almeno 3 anni Laurea Esperienza nella gestione di clienti complessi Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggiare / spostamenti frequenti Completano il profilo ottime capacità interpersonali e comunicative, propensione al problem solving e eccellenti capacità organizzative. Altre informazioni Sede di lavoro : preferibilmente Rho o in alternativa Torino J-18808-Ljbffr