Carriera nel settore GDO
Si cerca una persona dinamica e organizzata per intraprendere un percorso lavorativo nella gestione dei punti vendita.
In questo ruolo, si avrà la possibilità di gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo, monitorare l'andamento delle vendite e produrre report periodici sugli indicatori di rendimento.
Competenze richieste
* Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico
* Gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti catene di ristorazione e fast food;
* Esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;
* Disponibilità a trasferte periodiche con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza;
* Capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
* Capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
* Visione strategica e orientamento al risultato;
* Doti di analisi gestione team e vendite;
* Dimestichezza ed uso del pc.
Offerta di lavoro
Preliminare contratto a tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziario
Dopo i primi 12 mesi possibilità di aumento livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione
Orario di lavoro full time dal lunedì alla domenica su turnazione