La Casa de las Carcasas è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di cover, accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 400 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia e Messico. Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 100 punti vendita e una famiglia di oltre 700 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda. La Casa de las Carcasas si prende cura dei propri dipendenti, offrendogli un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di crearsi e fare carriera all'interno dell'azienda. Il nostro segreto? Lavorare duro, reinventarsi e andare avanti. AREA MANAGER: SEI TU LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO? INVIACI IL TUO CV In particolare, l’Area Manager di La Casa de las Carcasas si occupa di: Implementare la strategia della Funzione Operations nella propria area di riferimento, per il raggiungimento degli obiettivi di business in linea con la strategia aziendale; Assicurare lo sviluppo aziendale attraverso l’apertura di nuovi punti vendita e il potenziamento di quelli esistenti; Seguire operativamente l'attività, sviluppando una consulenza finalizzata all'ottimizzazione del punto vendita e all'attuazione di Best Practices, utili al raggiungimento degli obiettivi di vendita e degli standard di servizio condivisi; Controllare regolarmente la performance del budget di vendita e l'implementazione degli standard/ procedure aziendali, massimizzando le vendite giornaliere nei propri Negozi; Controllare l’andamento dei costi generali e del personale in ottica di ottimizzazione di costi operativi; Verificare la preparazione del Negozio per l’inventario e il rispetto delle procedure per ridurre al minimo le perdite; Supportare i Referenti dei Punti Vendita nella gestione del team; Formazione e sviluppo delle proprie risorse con piani di azione operativi in store; Supportare i punti vendita, oltre che nel conseguimento dei risultati, nel fornire uno standard elevato di servizio alla clientela, monitorandone gli obiettivi quantitativi e gli standard qualitativi del singolo negozio; Chi cerchiamo: Ha un'ottima conoscenza delle logiche di operatività del negozio e di gestione e formazione di team. E’ un commerciale organizzato nel lavoro delle visite, in grado di pianificare il proprio "giro visita" e gli obiettivi. Focalizzato sui risultati, ambizioso, empatico, determinato ed appassionato del proprio lavoro. Completano il profilo competenze organizzative e capacità nel lavorare per obiettivi e un forte spirito commerciale. E' attore protagonista dei negozi assegnati. "LEADER BY EXAMPLE" Requisiti: Esperienza pregressa da Area Manager; Provenienza dal settore Retail Disponibilità a frequenti viaggi di lavoro; Patente B. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Auto aziendale Cellulare aziendale Computer aziendale Carta di credito aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì con gestione dei picchi di lavoro Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)