Obiettivo del Ruolo Lo scopo di questa posizione è individuare opportunità di crescita del business per i montascale e pedane elevatrici domestiche di TK Access Solutions Ltd nel territorio assegnato. La principale responsabilità è acquisire nuovi partner commerciali e coltivare relazioni per aumentare i ricavi dalle vendite, in linea con la strategia commerciale rivolta ai rivenditori. Valori Aziendali Vivere attivamente e trasmettere i valori aziendali: centralità del cliente, riconoscenza, integrità, affidabilità, rispetto, responsabilità. Procedure e Normative Seguire le linee guida e le procedure relative a salute, sicurezza e ambiente in relazione alle attività personali e del dipartimento. Responsabilità e Strategie Implementare strategie, piani e programmi per generare vendite tramite rivenditori. Identificare, reclutare e nominare partner commerciali conformi alla strategia aziendale. Assumersi la responsabilità dello sviluppo e del supporto dei nuovi partner fino al raggiungimento di autonomia e regolarità negli ordini. Stabilire obiettivi di vendita per i nuovi partner e il tasso di ordini. Introdurre nuovi prodotti, idee e tecniche ai partner. Sviluppare le vendite utilizzando strumenti e report aziendali. Proporre nuove strategie e progetti di sviluppo commerciale. Gestione delle Relazioni e Formazione Coltivare le relazioni con i partner esistenti attraverso visite regolari e incontri con potenziali partner. Preparare agende, redigere report e analizzare dati di mercato e di prodotto per identificare nuove opportunità. Offrire formazione commerciale, tecnica e di prodotto ai partner esistenti e nuovi. Supportare le visite presso le sedi di TK Access Solutions Ltd, inclusi viaggi e ospitalità. Partecipare a fiere ed eventi per rafforzare la visibilità dell’azienda. Competenze e Requisiti Ottime capacità di comunicazione, presentazione e risoluzione dei conflitti a tutti i livelli organizzativi. Capacità di proporre idee originali e sviluppare soluzioni creative. Orientamento ai risultati e capacità di pianificare e gestire più attività rispettando le scadenze. Buona padronanza di Microsoft Office. Preferibile esperienza nel settore o nel settore industriale. Conoscenza obbligatoria del francese e dell'inglese. J-18808-Ljbffr