Ruolo e responsabilità:
* Accogliere i clienti che riconsegnano i veicoli a noleggio.
* Ispezionare i veicoli per rilevare eventuali danni e registrarli utilizzando gli strumenti aziendali, valutando eventuali addebiti necessari secondo necessità.
* Fornire assistenza al cliente.
* Preparare i veicoli per il noleggio successivo.
* Compilazione e archiviazione documenti.
* Gestire reclami in modo tempestivo.
* Gestire parcheggio delle auto in modo organizzato ed accurato.
Le competenze richieste includono:
* Possesso del diploma di maturità.
* Ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto.
* Precedente esperienza di almeno 2 anni nel servizio clienti, in particolare nel settore di interesse.
* Patente di guida in corso di validità.
* Disponibilità ad orari di lavoro flessibili, fine settimana compresi (i turni sono distribuiti dal lunedì alla domenica con fascia 07:00-24:00, con uno o due giorni di riposo settimanale).
* Ottima propensione ai rapporti interpersonali.
Tipologia di contratto: Part-time 20 ore settimanali a tempo determinato stagionale diretto. Livello C1, CCNL Autonoleggio. Sono previsti ticket restaurant da 6 euro;
L'offerta è rivolta a candidati ambidue nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.