Vendita al dettaglio e servizi al pubblico
La nostra ricerca
Noi siamo alla ricerca di un professionista che abbia esperienza nel settore retail ed ami il contatto con i clienti. Per nostro store a Alessandria, presso il centro commerciale Panorama, ci occorre un assistente alle vendite.
Ruolo e responsabilità
Nel ruolo di addetto/a vendite, in collaborazione con il coordinatore del negozio, sarai il nostro primo punto di contatto con i clienti. Ti occuperai:
* di curare l'immagine dello store e dell'organizzazione del magazzino;
* di gestire le fasi di vendita e di fidelizzare la clientela;
* di raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs.
Requisiti e qualifiche richieste
Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Inoltre, attitudine al lavoro di squadra e sorriso sono fondamentali per questo ruolo.
Vantaggi e possibilità di crescita
Per il ruolo di addetto/a vendite offriamo:
* un contratto PT 24h flessibile diretto con noi;
* un contesto stabile con possibilità di crescita professionale;
* l'inserimento immediato nel team.
Oggetto di legge
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.