Il nostro responsabile contabile
I principali compiti dell'incaricato includono :
Coordinamento delle chiusure periodiche, gestione dei bilanci e predisposizione delle dichiarazioni fiscali.
Gestione del team contabile, incentrata sulla motivazione ed alla formazione del personale.
Ciclo paghe : riscossione delle retribuzioni, erogazione degli emolumenti ai dipendenti e registrazione dei dati salariali nel software.
Le competenze richieste per questo ruolo includono :
Sapere di base di amministrazione aziendale e avvedutezza finanziaria;
Eccellenza nelle facoltà matematiche e in capacità analitica;
Organizzazione e tempismo;
Competenza informatica (Microsoft Office, Excel, Word);
Intraprendenza e capacità di lavoro in equipe.
Per chi si occupa di gestione contabile, il nostro ambiente di lavoro offre diverse opportunità. Ecco alcuni vantaggi che potrai godere lavorando con noi :
Vantaggio economico;
Azienda solido;
Collaborazione eccellente con i colleghi;
Uso della tecnologia moderna;
Accesso a corsi di formazione continua;
Conseguimento di avanzamenti di carriera basati sulle prestazioni.
#J-18808-Ljbffr