Umana S.p.A. Filiale di Fino Mornasco cerca: BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della gestione e dell'organizzazione delle attività di back office, supportando il team commerciale nelle operazioni quotidiane. Sarai responsabile della gestione delle richieste dei clienti, dell'elaborazione degli ordini e della preparazione dei documenti di trasporto. Inoltre, dovrai mantenere un costante contatto con i fornitori e assicurarti che i prodotti siano pronti per la spedizione in tempo. Responsabilità: - Gestione delle richieste dei clienti: dovrai rispondere in modo tempestivo e professionale a tutte le richieste dei clienti. - Elaborazione degli ordini: sarai responsabile dell'elaborazione degli ordini dei clienti e della preparazione dei documenti di trasporto. - Contatto con i fornitori: dovrai mantenere un costante contatto con i fornitori Requisiti:. - Esperienza pregressa in un ruolo di back office commerciale. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. - Capacità di lavorare in team. - Capacità di gestire più attività contemporaneamente. Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con pausa Contratto: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di futuro inserimento diretto in azienda