Siamo una società leader globale nella tecnologia e nella consulenza digitale che collega persone e aziende per generare crescita, trasformazione e impatto positivo e sostenibile.
I nostri valori ci aiutano a creare soluzioni che siano di valore aggiunto per i nostri clienti. Creiamo un impatto tangibile, che faccia la differenza verso clienti e società, apriamo nuove strade innovando i processi in chiave digitale, ci muoviamo con un atteggiamento proattivo e con grande flessibilità, collaborando continuamente con tutti i nostri stakeholders.
Modelliamo il futuro con il nostro ambiente di lavoro inclusivo e promuoviamo la parità di genere, siamo certificati UNI/PdR 125 a sostegno del nostro impegno quotidiano sulla gender equality.
Per ampliamento dei nostri team siamo alla ricerca di un/una Solution Product Specialist in ambito Salesforce.
Qual è la sfida che ti proponiamo?
* Disegno di soluzioni di Management Support con attenzione al settore Pubblico
* Analisi e implementazione delle soluzioni piattaforma Salesforce Service/Sales Cloud, Public Sector ed Experience Cloud
* Partecipazione a progetti complessi in ambito CRM Salesforce.
* Esperienza nella guida di team tecnici e nel mentoring di altri membri del team.
* Contribuire allo sviluppo di business e alla gestione del team di Delivery.
Cosa ci aspettiamo?
* Laurea in discipline STEM o diploma tecnico
* Esperienza nel ruolo almeno 5 anni
* Esperienza nella configurazione della piattaforma: Object Configuration, Standard layout composition, Workflow design, Process Builder, Approval Process, Validation Rule, etc.
* Redazione di documentazione funzionale e tecnica
* Trasformazione di requisiti di business in funzionalità Salesforce
* Capacità di disegno di soluzioni tecniche in ambito Salesforce e di gestione di team di lavoro tecnici
* Partecipazione a progetti complessi (> 15 FTE medi su tecnologia)
* Esperienza pregressa in progetti con modalità agile
* Conoscenza fluente dell'italiano parlato e scritto
* Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto
Sarà considerato un plus:
* Certificazioni Salesforce, in particolare Administrator, Business analyst, Sales / Service Cloud Consultant.
* Certificazioni Salesforce AI Associate/Agentfoce AI Specialist.
* Capacità di fare stime in effort gg/uu
* Capacità di realizzare DEMO per clienti
* Work-life balance: abbiamo un modello di lavoro che riflette i principi di flessibilità e autonomia
* Carriera professionale in linea col tuo profilo professionale
* Formazione continua on the job e mediante accesso alla nostra piattaforma di training, progettata per valorizzare il tuo talento e sviluppare le tue capacità professionali
* Contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva, assicurazione sanitaria, fondo pensionistico, ticket restaurant
Il nostro impegno è quello di promuovere ambienti di lavoro in cui le persone siano trattate con rispetto e dignità, ricercando lo sviluppo professionale della forza lavoro e garantendo pari opportunità nella loro selezione, formazione e promozione offrendo un ambiente di lavoro libero da qualsiasi discriminazione basata su genere, età, disabilità, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, Religione, etnia, stato civile o qualsiasi altra circostanza personale o sociale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, (L. 903/77 e L.125/91), e a persone di tutte le età nazionalità (d.l. 215/03 e d.l. 216/03).
#J-18808-Ljbffr