Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore design e arredamento ricerca di una figura da inserire nel team con il ruolo di Back Office Commerciale, in un’ottica di potenziamento delle attività di supporto amministrativo e gestione clienti.
La risorsa si occuperà di tutte le attività di back office a supporto del reparto commerciale, collaborando con i vari reparti aziendali per garantire una gestione efficiente degli ordini e delle spedizioni, sia sul mercato nazionale che internazionale.
Mansioni:
* Inserimento e gestione ordini clienti
* Redazione e invio di preventivi
* Gestione spedizioni, resi e promozioni
* Fatturazione e inserimento anagrafiche clienti nel gestionale aziendale
* Coordinamento con i reparti interni per garantire puntualità e precisione nelle consegne.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Capacità di problem solving e orientamento al risultato
* Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
* Capacità di lavorare per obiettivi e gestione delle priorità
* Disponibilità a tempo pieno con avvio immediato.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Sede di lavoro: Carpi.