Ricerca del candidato ideale per il ruolo di amministrativo/a in una realtà in forte espansione nel settore metalmeccanico.
Descrizione della posizione
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Fatturazione attiva e passiva;
* Gestione ciclo attivo e passivo;
* Gestione home banking, incassi e pagamenti;
* Liquidazione IVA;
* Gestione prima nota e scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio.
Requisiti richiesti
La persona che stiamo cercando deve avere:
* Diploma di maturità in ragioneria o materie affini;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Gradita conoscenza di Libreoffice open source;
* Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;
* Eserienza pregressa nelle attività sopracitate;
* Buone doti relazionali, flessibilità, dinamismo e spirito di iniziativa.
Dettagli dell'impiego
Orario di lavoro: Lunedì-venerdì, 40 ore settimanali.
Tipologia contrattuale da definire.
Pacchetto retributivo comprensivo di un massimo di €30.000 Ral.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.