Da più di 25 anni, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo, operando direttamente sul punto vendita. La nostra missione è assicurare che i prodotti non siano solo presenti, ma che ottengano il massimo spazio espositivo e visibilità, instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali. Posizione: CHI CERCHIAMO? L’esperto del Brand. Potresti essere tu. Per noi di DPV, il Sales Merchandiser ha una capacità unica: trasmettere i valori del Brand. Deve parlare la sua lingua, conoscere la sua storia e saper raccontare i prodotti, formando con entusiasmo e passione gli addetti vendita. Le sue doti di empatia e comunicative gli permettono di creare relazioni solide con i punti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio. In questo ruolo, avrai l’opportunità di viaggiare sul territorio, relazionarti con professionisti e far conoscere il Brand, organizzando con autonomia le tue attività per raggiungere gli obiettivi con maggiore flessibilità. Requisiti: DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO? Il tuo compito principale sarà guidare gli addetti vendita alla scoperta del Brand e dei suoi prodotti. Inoltre, dovrai: conoscere e farti conoscere dai capi reparto dei punti vendita, creando relazioni di fiducia reciproca; rilevare e analizzare dati relativi al monitoraggio dei prodotti sul punto vendita; verificare la corretta esposizione delle referenze a scaffale; aumentare la visibilità dei prodotti tramite materiale di comunicazione; gestire la presa d'ordine dei prodotti. Farai parte di un team esclusivo, con area geografica di competenza, e potrai sempre contare sul supporto del tuo Area Manager e del team dedicato. Le province assegnate sono: BO, FC, FE, PU, RA, RN, RO, con un totale di 85 punti vendita. Altre informazioni: HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA? Per diventare Sales Merchandiser, è necessario avere: buone capacità relazionali; esperienza nelle vendite, anche minima; ottime doti comunicative; patente B, poiché spesso si viaggerà in auto per raggiungere i punti vendita. DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, valorizzando le differenze e promuovendo l’equità, per lo sviluppo del nostro business e delle nostre persone. J-18808-Ljbffr