Descrizione Lavoro
La figura competente ricercata, inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia, svolgerà le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti in contabilità ordinaria e semplificata; Fatturazione attiva e passiva; Registrazione prima nota; Liquidazioni IVA e Li.Pe; Riconciliazioni bancarie; Pagamenti (F24, bonifici, Ri.ba); Supporto in accoglienza clienti e gestione centralino. Competenze Richieste
I requisiti necessari per svolgere le mansioni sono: Diploma di ragioneria o equipollente; Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno maturata presso Studi Professionali; Buone conoscenze informatiche; Ottime doti organizzative e relazionali. Dettagli Assunzione
Tipologia di assunzione:
Tempo determinato finalizzato all'inserimento RAL:
22-26K da commisurare al profilo e all'esperienza Disponibilità lavorativa:
Full time- 40h/settimanali | Lun-Ven Luogo di lavoro:
Pinerolo (TO) Disposizione GDPR / Informativa:
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicando all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr