Byte-Code SpA è una software house dedicata allo sviluppo di soluzioni IT per i propri clienti.
In un'ottica di ampliamento della nostra offerta di servizi di e-commerce ed applicazioni SaaS, abbiamo un servizio di Customer Service per le aziende interessate ad una gestione end-to-end del servizio.
Per un ampliamento del team di Customer Service, siamo alla ricerca di una figura di
E-Commerce Customer Service Specialist
che seguirà operativamente la gestione del customer service per importanti realtà nostre clienti, protagoniste della vendita al dettaglio a livello nazionale ed internazionale.
Mission:
L' E-Commerce Customer Service specialist avrà la responsabilità di supportare il team di customer service a garantire al cliente un servizio di supporto on-line rapido, efficace e professionale durante l'intero percorso di acquisto.
Activities:
* Offrire supporto ai clienti (tramite e-mail/chat/telefono) gestendo le richieste relative allo shop online;
* Clusterizzare le richieste dei clienti in base alle tipologie;
* Monitorare gli ordini e le tempistiche di consegna;
* Aiutare il team nella gestione di problematiche legate ad ordini e spedizioni, così come nella gestione di richieste in merito a resi/rimborsi;
* Seguire operativamente attività di back office (resi/rimborsi/controllo qualità, svincoli giacenze, ecc);
* Interfacciarsi direttamente con gli stakeholder (clienti, logistica, corrieri...) per la gestione delle pratiche;
* Fornire supporto in vari task operativi.
Requirements:
Cerchiamo una persona che sia versatile, proattiva e desiderosa di mettersi in gioco anche in attività che possano risultare nuove e mai svolte in precedenza. Pensiamo pertanto che il/la candidato/a ideale possieda le seguenti caratteristiche:
* Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;
* Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;
* Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);
* Buona capacità organizzativa;
* Orientamento all'apprendimento;
* Proattività ed apertura al problem solving.
Costituirà un plus la conoscenza di Shopify.
What we offer:
* Contratto di tirocinio extracurricolare/ stage della durata di 6 mesi
* Inserimento full time (40h settimanali)
* Retribuzione: 1000 euro/mese + ticket restaurant
* Possibilità di lavoro in remoto
* Interesse per il mondo e-commerce e familiarità con le procedure di shop online;
* Conoscenza delle attività svolte da un customer service on-line;
* Capacità di utilizzo dei sistemi informatici (Google Docs e fogli di calcolo);
* Buona capacità organizzativa;
* Orientamento all'apprendimento;
* Proattività ed apertura al problem solving.
#J-18808-Ljbffr