 
        
        Adecco Italia SpA sta cercando una risorsa da inserire in ufficio, come impiegat* di back office per una realtà produttiva situata in zona Cazzago San Martino. 
Responsabilità 
- Gestione del centralino e smistamento mail 
- Elaborazione degli ordini ricevuti dai clienti ed invio alla produzione 
- Elaborazione ordini girati dal commerciale ed invio alla produzione 
- Monitoraggio stato di avanzamento dell'ordine e comunicazione ai clienti della merce pronta 
- Organizzazione delle spedizioni e interfaccia con i trasportatori 
- Emissione di bolle, fatture, conferme d'ordine, certificati di origine. 
La risorsa che stiamo cercando ha già avuto esperienza in ruoli analoghi, con buona conoscenza della lingua inglese. 
Offerto contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta. 
Orario di lavoro su giornata, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:00, dalle 13:30 alle 17:30. 
L'inquadramento è in linea con quanto previsto dal CCNL metalmeccanico pmi, tra il 2 e il 3 livello. 
Lingue conosciute 
Inglese: Comprensione Ottimo 
Disponibilità oraria 
Tempo pieno 
#J-18808-Ljbffr