Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma: UN/UNA ADDETTO/A AL CONTACT CENTER - COSTUMER EXPERIENCE. La persona in carica si occuperà delle comunicazioni inbound e outbound con la clientela, occupandosi in particolare di fornire informazioni sui servizi offerti, promuovere servizi e offerte per le autovetture, gestire reclami, richieste di supporto e altro. LUOGO DI LAVORO : Roma, zona Spinaceto. REQUISITI: Esperienza precedente in ruoli di customer care, post-vendita, BDC o Contact Center; Esperienze precedenti nel settore automotive come autoconcessionari, officine o rivenditori auto saranno considerate un valore aggiunto. Essere automuniti/e per raggiungere la sede lavorativa. CONTRATTO : 5° livello del CCNL commercio. Contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con intenzione di proroga. Retribuzione : € 1599 lordi mensili. Orario di lavoro : 38 h su turni alternati comunicati settimanalmente Turno 1: Lun.-Ven. 9.00-13.00/ 14 -17.36 Turno 2: Lun.-Ven. 9.00-13.00/ 14-16.06 + Sab. 8.00 - 13.00 Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: ROMA Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service***---***https://www.orientajob.com/job/view-job.php?id=124198&job-title=agente-contact-center-costumer-experience&location=italy-lazio-roma§or=industria-automobilistica&role=customer-service&company-name=orienta-agenzia-per-il-lavoro&language=it